Politica per la qualità
La Politica per la Qualità dell'azienda è focalizzata sul perseguimento della soddisfazione, della fiducia e della fidelizzazione del cliente e sulla piena conformità e rispetto alle normative/leggi vigenti.
Per conseguire ciò, l'organizzazione aziendale si impegna al conseguimento ed al mantenimento di specifici obiettivi che, nel loro complesso, determinano il raggiungimento della strategia globale per la qualità.
In tale contesto essa deve essere considerata come un mezzo fondamentale per guidare la AMICI ATOS DI AMICI DANIELE e C SNC al miglioramento delle proprie prestazioni.
- a tutti i processi aziendali per i quali vanno definiti i tipi ed i livelli di miglioramenti futuri, individuandone gli indicatori idonei alla loro gestione
- alla soddisfazione del cliente, definendo il livello atteso e le azioni da intraprendere per il suo raggiungimento
- al personale dell'azienda che deve trovare l'atmosfera e gli stimoli più opportuni per il suo sviluppo, la sua sicurezza ed il suo appagamento. A fronte di tale impegno, è sistematicamente garantito l'investimento costante nella formazione/aggiornamento del personale
- ai fornitori e partner commerciali onde raggiungere elevati livelli di contributi e collaborazione al fine della crescita comune
- alla gestione delle risorse (finanziarie, infrastrutturali, umane ed ambientali) al fine di garantire un supporto efficace e continuativo per la crescita ed il successo dell'azienda
- al costante collegamento con l'analisi del contesto/attese e la valutazione dei rischi/opportunità
La Direzione Generale ha scelto la conformità alla norma UNI EN ISO 9001 ed il miglioramento continuo derivante dalla sua applicazione come strumento di gestione per il raggiungimento dei traguardi.
La Direzione Generale esegue i riesami periodici, promuove azioni di miglioramento per il periodo successivo ed accerta la continua idoneità della presente politica con gli obiettivi strategici.