Stai dando la giusta importanza alla presentazione dei tuoi prodotti?
Venerdì 29 Giugno 2018 - 14:16
Hai curato maniacalmente ogni singolo dettaglio.
Hai selezionato le migliori materie prime, hai verificato passo passo ogni singola fase di progettazione, hai perfezionato le tecniche di produzione con le più sofisticate tecnologie e ti sei affidato ad una grafica accattivante ed emozionale per il packaging.
Eppure le vendite non sono come ti aspettavi.
Ma stai ponendo la stessa attenzione al modo in cui i tuoi prodotti vengono proposti al consumatore finale? In altre parole: stai curando adeguatamente l'esposizione dei tuoi prodotti?
I ritmi frenetici stanno portando sempre più i consumatori finali a frequentare i grandi Centri Commerciali e le grosse catene della GDO, dove una miriade di prodotti, all'aspetto molto simili fra loro, vengono impietosamente messi a confronto in spazi angusti e spesso è impossibile poter evidenziare le qualità delle singole produzioni.
Quel che fa davvero la differenza, in questo marasma pubblicitario, è la scelta espositiva!
Le statistiche dimostrano infatti che la giusta scelta espositiva può portare ad un aumento medio delle vendite del 30% con un relativo incremento del fatturato.
La scelta del legno poi completa lo scenario: da un lato enfatizza le caratteristiche di naturalezza, esalta il messaggio pubblicitario e dona prestigio ai tuoi prodotti. Dall'altro lato rende più durevoli gli espositori, riducendo quindi le spese nel medio-lungo periodo.
In definitiva quindi la scelta di un espositore in legno non solo ti permette di fatturare di più, ma addirittura ti consente di spendere di meno!
Non perdere altro tempo, cambia da oggi il modo di presentare i tuoi prodotti.
Scegli il meglio: scegli il legno!